Sempre piu’ giovani abbracciano il marxismo-leninismo. Una nuova generazione di rivoluzionari sta crescendo. Siamo presenti nelle piazze, negli stadi, nei luoghi di lavoro e nelle università. Occorre unirci tutti assieme sotto la bandiera del marxismo-leninismo per battere la globalizzazione neo-liberista, il capitalismo e la sua massima espressione: l’imperialismo
Perchè dedicare un blog a Aleksej Grigor’evič Stachanov? Stachanov è la massima espressione del socialismo reale, un semplice minatore, un uomo comune che con la sua impresa è riuscito a contribuire e a far progredire un paese del terzo mondo a seconda potenza economica mondiale. Senza l’esempio di Stachanov l’Urss, probabilmente, non sarebbe riuscita a recuperare il gap economico che la divideva dalle potenze europee.
Oggi, come Stalin, brindiamo all’uomo umile, al semplice ingranaggio senza il quale Generali, Politici non sono nulla, brindiamo al socialismo che permette ad un semplice minatore di diventare un mito da seguire e una leggenda che ancora oggi riempe di speranze i cuori di ogni lavoratore sfruttato dal capitalismo.